Inquietudine teorica e strategia del gigioneggio

8 dicembre 2007

Non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di cacca

Filed under: Animali,Attualità,Popoli e politiche — kotbehemot @ 4:29 am
Tags: , , , ,

Purtroppo mi è impossibile recuperare il post che avevo scritto sulla richiesta di danni da parte dei nostri amicici savoia. Definire quel post “antimonarchico” mi sembra sbagliato, in quanto io non riesco a considerare quei quattro sciacqualattughe monarchi di qualsiasi genere. Come avevo già scritto, io sono molto più regale (senza nessuna autoironia) e lo è anche la vecchietta mia dirimpettaia,e la commessa che oggi mi ha venduto gli occhiali, e renato vallanzasca grande bandito ma anche uomo che paga per le proprie responsabilità (tanto per fare qualche esempio).

Il personaggio che più mi disgusta di tutta la sacra famiglia è quell’infame criminale di Vittorio Emanuele (gli altri che io sappia non hanno fatto niente di illegale, ma li considero nel migliore dei casi patetici). Comunque, parliamo di V.E. : assassino, ladro, truffatore, puttaniere,trafficante di armi, drogato, adultero, maiale, nemico della repubblica, fascista e blablabla. Fate un salto su wikipedia per vedere l’elenco delle sue varie accuse.

Riporto, come nel vecchio post, una frase da lui pronunciata (ben sapendo di essere intercettato) : « Questi giudici sono dei poveretti, degli invidiosi, degli stronzi. Pensa a quei coglioni che ci stanno ascoltando: sono dei morti di fame, non hanno un soldo. Devono stare tutto il giorno ad ascoltare, mentre probabilmente la moglie gli fa le corna. »

Invidiosi… semmai disgustati. Caro Vittorio Emanuele, come erede (per fortuna ne siamo scampati) di una famiglia reale, sarai ricordato PER SEMPRE per quello che sei, per lo schifo che hai fatto e che hai detto, come rampollo scampato e fallito di una famiglia esiliata, come criminale. UNA MERDA STORICA.


					
3 commenti »

  1. Era meglio il post di prima, ma mooolto meglio. In extreme ideas we trust

    Commento di luca8jdm — 8 dicembre 2007 @ 2:55 pm | Rispondi

  2. E’ tornato darling! Riscritto sotto gli effetti dell’alcol! Meraviglie del vino siciliano

    Commento di kotbehemot — 11 dicembre 2007 @ 12:33 am | Rispondi

  3. Grandissima gloria. Evviva la padrona! Evviva la sbronza costruttiva! Urrà! Urrà.

    Commento di Luca — 11 dicembre 2007 @ 9:33 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

