Inquietudine teorica e strategia del gigioneggio

2 aprile 2008

NOOOOOOOOO

Da Repubblica “il conto alla rovescia per le elezioni del 13 e 14 aprile era praticamente partito, ma le lancette dell’orologio potrebbero essere costrette a fermarsi. Il clamoroso annuncio arriva dal ministro dell’Interno Giuliano Amato, che non ha escluso uno slittamento della consultazione dovuto alla sentenza del Consiglio di Stato che riammesso nella competizione la Democrazia Cristiana di Giuseppe Pizza.”

Mi viene da piangere… ho comprato il biglietto DELL’AEREO un mese fa per tornare per le elezioni,denza neanche sconto elettorale, tutti i miei colleghi hanno già preso il biglietto del treno, una ragazza di catania mi ha detto che deve fare 15 ore di treno, nella migliore delle ipotesi, perchè i prezzi degli aerei sono già saliti a dismisura… non ci potete cambiare la data delle elezioni a due settimane… tra l’altro, scusate l’ignoranza, perchè democrazia cristiana non era stata ammessa alle elezioni? maledetti cialtroni

secondo voi posso chiedere il rimborso del biglietto a Giuseppe Pizza?

10 commenti »

  1. Mi associo… otto + otto (dovrò pur tornare) ore di treno manco rimborsabile.

    Commento di iuliaimperatrix — 2 aprile 2008 @ 2:48 pm | Rispondi

  2. “Archiviato in: Attualità, Popoli e politiche — kotbehemot @ 12:55 pm” 12
    “…per le elezioni del 13 e 14 aprile…” 13, 14
    “…deve fare 15 ore di treno…” 15
    “Mi associo… otto + otto (dovrò pur tornare)…” 16

    Oh, mio, Dio. Credete nei segni?

    Commento di Walter Sparrow — 2 aprile 2008 @ 4:25 pm | Rispondi

  3. Madunnuzza!non ho capito i numeri da dove escono…

    Commento di Mariù — 2 aprile 2008 @ 5:59 pm | Rispondi

  4. Oggi ho sbattuto 17 volte la testa contro il muro

    Commento di kotbehemot — 2 aprile 2008 @ 6:33 pm | Rispondi

  5. La sbatto io 18 volte per te se vuoi

    Commento di Marco — 2 aprile 2008 @ 8:12 pm | Rispondi

  6. Io ho 20 anni! segno saltato!!! ah ah ah

    Commento di Uno che non crede nei segni — 2 aprile 2008 @ 8:12 pm | Rispondi

  7. Mariù, i numeri sono presi dal post e dal commento di Iulia Imperatrix, e sono perfettamente in ordine crescente dal 12 al 16 (!!).
    12 è nell’orario di pubblicazione, in alto;
    13 , 14 e 15 sono stati scritti da gloria nel topic (13 e 14 come date, 15 come orario);
    16 è il numero complessivo di ore di treno che si farà Iulia per le elezioni (8+8).

    Ragazzi, è un segno bello e buono

    Commento di Walter Sparrow ormai pazzo — 2 aprile 2008 @ 8:20 pm | Rispondi

  8. e no wof, perchè c’era un 55 di mezzo, wof, che hai ignorato, wof wof
    (salvatemi da mariù vi prego… fatela internare vi prego)

    Commento di Tequila — 3 aprile 2008 @ 12:59 am | Rispondi

  9. In mezzo c’è un sacco di roba, se non te ne sei accorta. ma chi se ne fotte?

    Commento di Un passante coi baffi — 3 aprile 2008 @ 1:06 am | Rispondi

  10. TEQUILAAA, TEQUIIIILAAAAA!!!! DOVE SEI FOTTUTO ADORABILE CAGNOLINO???? VIENI CHE HAI MANGIATO SOLO 6 KG DI CARNE STAMATTINA! VIENI A MANGIARE!! TEQUIIIIILAAAAAA!!!!

    TEEEEQUUUUUIIIIIIIIIIIILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commento di MARIù — 3 aprile 2008 @ 10:22 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Blog su WordPress.com.

